SAT Aluminium

Sat Aluminium

L'Azienda

SAT S.R.L. è un’azienda italiana specializzata nello sviluppo, nella produzione e nel montaggio di impianti per la finitura superficiale e l’imballaggio di profili estrusi d’alluminio.

Con effetto dall’8 Gennaio 2018, la società GEMA Switzerland GmbH (http://www.gemapowdercoating.com/) ha acquistato SAT (Surface Aluminum Technologies) S.p.A., che dunque ora fa parte del gruppo GRACO Inc. (NYSE: GGG, http://www.graco.com/)

SAT produce impianti di verniciatura verticale, il rivoluzionario CUBE Trevisan (impianto verticale compatto), impianti verticali di verniciatura con il sistema di pre-trattamento con ossidazione flash, impianti di anodizzazione, sabbiatrici meccaniche, linee per la decorazione effetto legno con il sistema EZY® polvere su polvere e sistemi per l’imballaggio.

SAT sviluppa nuove soluzioni tecnologiche che rispondono alle necessità impellenti degli operatori del settore, fornendo soluzioni efficienti e di facile utilizzo.

In più di 35 anni di attività, la squadra tecnica e commerciale di SAT ha introdotto nel mercato innovazioni che oggi sono soluzioni tecniche consolidate.

Questo ha conferito a SAT l’indiscusso ruolo di market leader, ruolo mantenuto costantemente grazie allo spirito innovatore che la contraddistingue.